Aloe Vera benefici pelle viso

Questo è un programma per pelli mature che sostiene la bellezza della tua pelle con l’Aloe composto da quattro prodotti che vanno a lavorare sia dall’interno che dall’esterno: Infinite by Forever Kit.

Bellezza della pelle con l'aloe vera

Alla base c’è sempre l’Aloe Vera e grazie alla sinergia che c’è tra i vari ingredienti, forniscono la giusta idratazione alla pelle donando un effetto anti-age visibile anche agli altri.

Tali prodotti dimostrano come l’Aloe sulla pelle del viso possa dare degli eccezionali benefici all’epidermide.

Il kit è composto dalla crema viso: Infinite Restoring Cream, che grazie all’aiuto di alcuni ingredienti:

  • il melograno e l’acai offrono una pelle idratata e morbida
  • la barbabietola e la vitamina B3 donano un aspetto della pelle più giovane
  • cera d’api con esteri di jojoba, glicolipidi e squalane donano un effetto rigenerante su tutta la pelle

Un mix di oli essenziali anti-età fanno da supporto all’Aloe Vera sulla pelle del viso aiutando la pelle secca ad avere un aspetto più giovane e rigenerato.

 

Antirughe-Infinite-Programma

Continui studi effettuati dalla Forever Living, hanno portato all’aggiunta di una nuova composizione di zuccheri di origine vegetale per portare questa crema ad un livello di idratazione estremamente alto.

Infinite Restoring Cream, ottima crema rigenerante, dedicata a pelli mature, fa in modo che la pelle trattenga tutti gli effetti benefici che ricava da ogni ingrediente presente, aiutandola così a rallentare il formarsi delle rughe.

Dopo che avrai provato questa crema con gli altri componenti del kit non ti farai più la domanda: l’Aloe Vera i benefici sulla pelle del viso ci sono veramente?

Sai che ti dico? Il tuo viso ti darà la risposta giusta perché con l’aiuto di tutti questi ingredienti è un’ottima soluzione per contrastare i segni del tempo!

Consigli per un utilizzo ottimale della crema Infinite Restoring Cream

Per far penetrare la crema fai dei massaggi delicati su viso e collo facendo dei movimenti circolari verso l’esterno fino all’attaccatura dei capelli e verso l’alto. Ricordati di metterla sempre sia al mattino che alla sera.

Contenuto: 48,2 g

Cosa c’è dentro la crema Infinite Restoring Cream

  • Aloe Vera Gel
  • Olio essenziale alla lavanda, al basilico, all’arancio amaro, all’eucalipto, all’arancia
  • Buccia di lime (olio essenziale)
  • C’era d’api
  • Barbabietola
  • Vitamina B3

Gli altri prodotti che completano il kit di bellezza sono:

  • Infinite Firming Complex: se prendi questo integratore devi sapere che molto importante perchè aiuta la pelle dall’interno rendendola più elastica
  • Infinite Firming Serum: il siero lo devi applicare prima della crema perchè così intensifica ancora di più il suo effetto
  • Infinite Hydrating Cleanser: sai che questo latte detergente è neutro e lascia la pelle pulita, morbida ed idratata

In tutta sicurezza mi sento di affermare che Aloe e Pelle=connubio perfetto!

 

Attenzione:

  • Ti ricordo che Infinite by Forever Kit come tutti i prodotti della Forever Living  NON può in nessun modo sostituire un farmaco, non è in grado di guarire, né curare, né prevenire una malattia.
  • Inoltre tieni sempre a mente che una buona alimentazione preserva un buono stato di salute.

Acquista i prodotti Infinite by Forever

Alternativa da provare:

Per chi non è interessato al programma anti-age c’è a disposizione un’altro programma per pelli miste: Sonia Daily Skincare System

 

Sonya linea viso pelle mista

Insieme di prodotti che dona un effetto seta idratando la pelle in profondità dandoti questo senso di pelle morbida al tatto.

Ti illustro i prodotti che fanno parte di questo programma:

  • Sonya Refreshing Gel Cleanser: ottimo detergente delicato che lascia la pelle pulita, idratata e fresca, composto da ingredienti idratanti come l’olio di baobab ed il gel di Aloe Vera che lavorano, tra di loro, in perfetta sinergia. Inumidisci leggermente le mani e prendi una piccola quantità di prodotto, infine massaggia delicatamente la pelle. Sciacqua bene.
  • Illuminating Gel: dopo che hai fatto una buona pulizia del viso metti una piccola quantità di questo gel per dare luce alla pelle. Da tono e lascia la tua pelle liscia e radiosa grazie ad un insieme di cinque erbe asiatiche tra le quali troviamo anche la radice di liquirizia. Il mio consiglio è di applicare 2-3 volte alla settimana preferibilmente la sera e sciacquare bene al mattino per una pelle luminosa.
  • Soothing Gel Moisturizer: crema gel con al suo interno estratti ed oli vegetali che danno un senso di freschezza e idratazione alla pelle ottima anche per lenire. Mi raccomando stai molto attenta a non toccare gli occhi, se ciò dovesse accadere sciacqua immediatamente con l’acqua, nel caso fosse in atto un’irritazione contatta il medico.
  • Refining Gel Mask: metti questa eccezionale maschera la sera e lasciarla agire tutta la notte. Nutre la pelle e dona un aspetto illuminante. Al mattino la puoi sciacquare oppure massaggiare fino al completo assorbimento.  Mettila 2-3 volte alla settimana per una pelle radiosa.

Naturalmente puoi utilizzarle tutte queste creme, ma non preoccuparti se inizialmente vuoi provarne solo alcune!

Aloe Vera benefici pelle viso eccezionale!

 

Attenzione:

  • Ti ricordo che Infinite by Forever Kit come tutti i prodotti della Forever Living  NON può in nessun modo sostituire un farmaco, non è in grado di guarire, né curare, né prevenire una malattia.
  • Inoltre tieni sempre a mente che una buona alimentazione preserva un buono stato di salute.

Acquista Daily Skincare System